FASE PROVINCIALE CORSA CAMPESTRE

SSPG

Erano oltre 1400 i ragazzi e le ragazze che si sono cimentati alla due giorni di gare Provinciali di corsa campestre riservata agli studenti di prima, seconda e terza media delle scuole Trentine. Martedì 14 novembre è toccato alla categoria ragazzi sfidarsi per vincere il campionato provinciale, mentre mercoledì 15 novembre è stata la categoria cadetti ad essere protagonista.

L’ Istituto comprensivo Altopiano di Pinè si è presentato ad entrambe le giornate con le squadre al completo. Sedici atleti hanno preso parte alla manifestazione martedì 14 e altri venti il giorno successivo. Tutti hanno dato il loro meglio per tenere alto il nome della propria scuola. Anche se non vincitori di medaglie i ragazzi si sono piazzati in zona alta della classifica. Inoltre si sono distinti per lo spirito sportivo e per la loro coesione di gruppo.

A tutti loro un forte applauso: Benedetta, Melania, Silvia, Ginevra, Maya, Greta, Rebecca, Anita, Giovanni, Daniele, Matteo, Bryan, Filippo, Francesco, Luca, Sebastian, Sofia, Carlotta, Camilla, Aurora, Anna G., Anna R., Martina, Chiara, Andrea, Alessandro B., Alessandro N., Ernesto, Marc, Lorenzo, Elia, Gabriele, Rei, Melissa, Nicola e Mattia.

prof.ssa Lara Maccarinelli